E come temevo hanno tutti aperto sulle beghe del PD a Roma, poi sull’Expo e solo come terza notizia hanno dato la “leggerissima” tragedia di 224 morti (Russi) caduti nello spazio aereo a tutela internazionale nel Sinai.
Ma stiamo davvero scherzando?
Una aereo passeggeri russo (no dico Russo, avete presente, quella potenza nucleare con cui stiamo litigando) “cade” in una zona militarizzata e di passaggio per personcine non esattamente raccomandabili e i media sussidiati itaGlioti lo fanno passare in terza pagina?
Seriamente?
Io a certe cose sono abbastanza sensibile, per decrittare la realtà e filtrarla dal flusso delle informazioni mainstream basta solo guardare due cose:
quale importanza viene data alle notizie
come vengono presentate
Nel caso del volo 7K9268 la notizia della morte di 224 persone NON è stata data in prima pagina e ci si è subito affrettati a coprirla come un guasto tecnico. Affermazione che a meno di 4 ore dalla tragedia appare un “tantinello” tirata.
Non ci vuole molto a immaginare che si è trattato di un avvertimento alla Russia, e come tutti gli avvertimenti mafiosi deve capire bene solo il destinatario
Sono tempi interessanti per la sicurezza aerea.
RISCHIO CALCOLATO.it
1 commento:
Ma in una zona di guerra i russi sarebbero stati così superficiali da farci passare un aereo di linea civile, ben sapendo con chi hanno a che fare e non parlo certo dell'Isis..? I media russi che riportano?
Posta un commento