loading...

9 SINTOMI DEL CANCRO che la gente IGNORA

ARTICOLO INFORMATIVO IMPORTANTISSIMO FATELO LEGGERE A TUTTI!
Alla parola CANCRO si ha paura, si distoglie l’attenzione, si abbassa lo sguardo, sperando che mai debba avere a che fare con noi e con i nostri cari.
Ma se vi sono SINTOMI piuttosto evidenti e inequivocabili che spingono le persone a farsi controllare, ne esistono altri che in generale vengono SOTTOVALUTATI.
Consapevoli che la PREVENZIONE è il miglior modo di combattere quella che è stata definita la PIAGA DEL SECOLO, esistono piccoli campanelli di allarme da non ignorare che potrebbero nascondere la formazione di un CANCRO.
Attenzione: questi segnali POSSONO ESSERE una spia di una tipologia di CANCRO, NON ne sono la CERTEZZA.

FATICA CRONICA
La stanchezza generale è associata alla stressante routine quotidiana e ai pensieri tipici della vita moderna, ma quando diventa estrema e cronica occorre indagare.
Secondo l’American Cancer Society, la stanchezza cronica che non può essere sanata da un periodo di riposo, può essere la spia di allarme della LEUCEMIA, del CANCRO AL COLON o allo STOMACO.

INSPIEGABILE PERDITA DI PESO
Come per la fatica cronica, la perdita di peso che non è riconducibile a una modificazione della dieta, a un aumento dell’attività fisica o a un periodo di profondo stress psico fisico, può ricondurre a PROBLEMI più SERI QUALI cancro all’ESOFAGO, al POLMONE, al PANCREAS e allo STOMACO.

DOLORE
Un dolore persistente la cui causa è sconosciuta è un ulteriore campanello di allarme.
Ad esempio per l’American Cancer Society il MAL DI SCHIENA può essere il sintomo di un cancro al COLON o OVARICO, così come una MAL DI TESTA che dura giorni e giorni senza tregua può essere il sintomo di un cancro al CERVELLO.

NODULI SOTTO PELLE
Scoprire noduli sotto alla pelle del seno o dei testicoli deve farci correre dal medico per un controllo ma i noduli possono svilupparsi anche in altre parti del nostro corpo.
La miglior cosa quando si rileva una formazione cutanea sotto pelle è AGIRE e non RIMANDARE.
La scoperta di un cancro nella fase più precoce sarebbe la nostra salvezza.

PIEDE GONFIO
La presenza di un piede inspiegabilmente gonfio dovrebbe destare preoccupazione in particolare nelle donne.
Secondo l’Università del Texas l’Andreina Cancer Center, un gonfiore al piede accompagnato da dolore o perdite vaginali, è il sintomo di un cancro alla CERVICE UTERINA.

PLACCHE BIANCHE IN BOCCA
La condizione nota come LEUCOPLACHIA, ovvero la presenza di placche bianche in bocca, che persiste nel tempo e che è associata al consumo di tabacco, è una condizione precancerosa da non ignorare.

CAMBIAMENTI SULLA SUPERFICIE DELLA PELLE
La pelle invecchia con noi, è il nostro INVOLUCRO esposto a sole, vento, freddo e smog.
Ogni lentiggine, nevo, verruca, macchia meritano tutta la nostra attenzione e quella del nostro dermatologo al fine di escludere un MELANOMA.

CAMBIAMENTI NELLE EVACUAZIONI E NELLE MINZIONI
Stimoli a urinare più spesso del solito, sangue nelle urine o nelle feci sono segnali di sintomi da approfondire al più presto.

FEBBRE PROLUNGATA
Una leggera febbre è il campanello d’allarme per eccellenza, un segnale che il nostro corpo ha qualcosa che non va.
Molte forme leucemiche e linfomi possono influenzare il sistema immunitario in modo così aggressivo che il corpo attraverso la febbre cerca di combattere.
 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tutto grazie a questo grande erborista che mi ha guarito da (MALATTIA DI LUPUS) il suo nome è dr imoloa. Ho sofferto di lupus per oltre 8 anni con dolori come: articolazioni, rash cutaneo, dolore al petto, articolazioni gonfie e molti altri. I farmaci antinfiammatori non potevano curarmi fino a quando non ho letto della sua raccomandazione. 2 mesi fa, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email. drimolaherbalmademedicine@gmail.com. e mi ha inviato il trattamento a base di erbe tramite il servizio di corriere DHL e mi ha istruito su come berlo per due settimane. dopo di allora, e sono stato confermato guarito e liberato in ospedale dopo aver preso i suoi potenti farmaci a base di erbe Anche tu puoi essere guarito con esso se interessato, usa anche il suo potente medicinale di guarigione a base di erbe per curare malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, malattia autoimmune, mal di schiena, distorsione alla schiena, disturbo bipolare, tumore al cervello, maligno, bruxismo, bulimia, malattia del disco cervicale, malattie cardiovascolari, neoplasie, malattie respiratorie croniche, disturbo mentale e comportamentale, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma , Artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, HIV / AIDS, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, Malattia di Celia, linfoma, depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer Contattalo oggi e guarisci permanentemente. contattalo via ... email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com / whatssapp- + 2347081986098.

loading...

Post più popolari