loading...

CANCRO: FALSI POSITIVI PER UN GIRO D'AFFARI DI 100 MILIARDI DI DOLLARI IN CHEMIOTERAPIA



Vi offro in "pasto" questa interessante notizia ...personalmente ho una visione diversa delconcetto di malattia..quindi anche sull'origine e spiegazione del cancro
mi rifaccio allametamedicina,Nuova medicina Germanica...ma al di là di tutto questo, trovo UTILE che comprendiate la sporca politica di interessi che esiste dietro a questa patologia.. e dietro la diagnosi/screening di questa patologia...
Buona digestione...
(NaturalNews)

Truffa incredibile dall' industria del cancro : $ 100 miliardi l'anno spesi per la tossica chemioterapia inflitta per molte false diagnosi ... L'ammissione scioccante del National Cancer Institute colpisce milioni di pazienti
Con $ 100 miliardi l'anno spesi per trattamenti chemioterapici tossici che danneggiano i pazienti e causano "chemio cerebrale" effetti collaterali, un gruppo di esperti di cancro commissionato dal
National Cancer Institute ha ammesso pubblicamente due anni fa che decine di milioni di "casi cancro "non sono affatto cancro.


Curing Cancer

John Marshall, MD


Decine di milioni di persone che sono stati diagnosticati con "cancro" da oncologi "disonesti" - e spaventosamente trattati con chemioterapia senza medica giustificazione, ma estremamente redditizio . Gli scienziati hanno commentato "per cominciare non questi pazienti non hanno mai avuto alcun tipo di pericolo di vita per fare questi trattamenti.."
"La parola 'cancro' spesso invoca lo spettro di un processo inesorabile letale, tuttavia, i tumori sono eterogenei e possono seguire percorsi multipli, non tutti progrediscono a metastasi e la morte, e includono la malattia indolente che provoca alcun danno durante la vita del paziente, "afferma l'abstract dello studio pubblicato dal titolo " Sovradiagnosi di trattamento in Cancro un'opportunità di miglioramento "(JAMA 2013; 310 (8):.. 797-798 doi: 10.1001 / jama.2013.108415)

L'articolo prosegue spiegando che molte lesioni tissutali nella biologia umana sono stati diagnosticati con il termine spaventoso suono "cancro", anche se non comporterebbero alcun danno reale nel corpo, anche se non trattata.

$ 100 miliardi l'anno generati dall'industria cancro per il trattamento di molti pazienti che non hanno mai avuto il cancro "reale"

Oncologi e l'industria del cancro al seno hanno sistematicamente aumentato le diagnosi di cancro al fine di spaventare i pazienti in trattamenti inutili. Questi trattamenti aiutano a generare $ 100 miliardi all'anno di entrate chemioterapia, spesso per i cosiddetti "tumori", che non dovrebbe nemmeno contare come il cancro, in primo luogo.

"I medici, i pazienti e il pubblico in generale devono riconoscere che la sovradiagnosi è comune e si verifica più frequentemente con lo screening del cancro", avverte l'articolo scienza NCI-commissionata nel JAMA.

Un editoriale del 2002 nei Annals of Internal Medicine ha sostenuto che l'efficacia delle mammografie per le donne più giovani è una questione aperta. (ndr da anni che si cerca di sostenere questa " complottista verità..) "Il dibattito è da seguire da vicino," ha concluso il direttore della rivista, "perché le donne stanno facendo un gran uso dello screening per il cancro al seno, ed è il nostro ruolo di tenerli informati nel miglior modo possibile." Ma vale la pena ricordare che "lo screening mammografico può portare ad un eccesso di diagnosi di cancro al seno, che è, l'individuazione di un tumore che non sarebbe diventato clinicamente rilevabile nel corso della vita del paziente." - Dal libro "What If Medicina scomparsi" da Gerald E Markle.

Industria del cancro gira su ciarlataneria scientifica e squallidamente basata sulla paura tattica di vendita per reclutare pazienti.

Tutto questo conferma quello che ho detto più e più volte: L'industria del cancro utilizza tattiche intimidatorie che sanno di "terrorismo medico" per reclutare le donne spaventate e uomini in inutili - ma altamente redditizio -"trattamenti" per il cancro per i beneficiano nessun altro che i ciarlatani del settore (oncologi).

DISEASE MONGERING MEDICALIZZAZIONE DELLA VITA

Come già denunciato anche da natural News il cancro al seno, per esempio, a volte non è il cancro al seno, ma piuttosto una condizione benigna come il carcinoma duttale in situ (DCIS). Tuttavia, milioni e milioni di donne con carcinoma duttale in sito sono stati mal diagnosticati con un cancro al seno, e successivamente trattati per una condizione che probabilmente non avrebbe causato loro problemi di salute. E allo stesso modo negli uomini, ad alto grado neoplasia prostatica intraepiteliale (HGPIN), un tipo di precursore pre-maligne di cancro, e comunemente trattati come se fosse il cancro vero e proprio...

Bill Sardi, autore di "Non dovete avere più paura del cancro", aggiunge anche questo:

Sovradiagnosi si imputano anche al rilevamento da parte di screening (mammografie, test PSA) per tumori che non sarebbero diventate evidenti o non avrebbero prodotto sintomi rilevabili al paziente prima che l' individuo stesso non sarebbe morto per altre cause.

Il cancro è prevalente, ben oltre il numero diagnosticato nella popolazione umana, e la maggior parte degli adulti morirà con, ma non di, cancro. Trattamento e metodi di screening invasivi o tossici (radiazioni da raggi X, mammografie, biopsie) per i tumori che non potranno mai progredire a causare sintomi o alla morte durante la vita di un individuo portano alle sovradiagnosi equindi ad inutili (ndr. mortali ) trattamenti.

La verità sul cancro sta lentamente emergendo e ci rendiamo sempre più conto di come la "ciarlatana" industria del cancro lo espone.

Il primo e più importante passo per una diagnosi di cancro è quello di essere scettici del vostro oncologo e informarsi piuttosto che essere spaventati... e non lasciarsi coinvolgere subito in trattamenti mortali chemioterapici..

Importante avere più pareri.. (ndr. utile sarebbe iniziare ad avere un nuovo concetto di malattia, come messaggio del corpo..) ottenere un secondo parere dai un medico olistico o naturopata per conoscere una vasta gamma di opzioni di trattamento, i cambiamenti dello stile di vita e di altri interventi in grado di prevenire, curare o addirittura invertire sul cancro.

Pensateci: Anche gli stessi scienziati del National Cancer Institute ammettono pubblicamente che molte diagnosi di cancro sono falsi e non dovrebbero essere chiamati "cancro". Ma i medici del cancro continuano chiamarli cancro perché è quello che fa loro guadagnare più pazienti e ricavi. Essi non sono interessati ad una veritiera diagnosi ; sono interessati a spaventarvi con inutili chemioterapie!

In America ( ma anche in Italia..) oggi, viene più speso denaro per curare il cancro che per il trattamento di qualsiasi altra malattia .Secondo NBC News, 100 miliardi di dollari sono stati spesi in farmaci contro il cancro solo lo scorso anno...

Quanto segue è come una donna ha descritto la sua esperienza con la chemio ...

Questo fluido altamente tossico veniva iniettato nelle vene. L'infermiera sua somministrazione indossava guanti protettivi perché brucerebbe la pelle se solo una piccola flebo entra in contatto con esso. Non ho potuto fare a chiedermi: "Se sono necessarie da adottare al di fuori di tali precauzioni, che cosa sta facendo per me al suo interno?" Da 07:00 quella sera, ho vomitato solidamente per due giorni e mezzo. Durante il mio trattamento, ho perso i miei capelli a piene mani, ho perso l'appetito, il mio colore della pelle, la mia gioia di vivere. Ero morte sulle gambe.

Non diventare una vittima della FALSA l'industria del cancro

Non siate vittime di una diagnosi medica falsa .. e tendenziosa..Scopri la verità sul cancro e riprendere la vostra salute dai ciarlatani tumorali (oncologi) che traggono profitto dalla ignoranza e la paura.


“Tutti dovrebbero sapere che la ricerca sul cancro è in gran parte una frode, e che le principali organizzazioni di ricerca sul cancro sono abbandonate nei loro doveri alle persone che le sostengono.” (Fonte)
http://www.lifeme.it/

Nessun commento:

loading...

Post più popolari