loading...

Tv libera svizzera denuncia i piani diabolici che ci sono dietro al coronavirus!

13/01/2021 - Un operazione strategica gestita da dietro le quinte dall'elite per schiavizzare l'umanita'.
Questo e' in poche parole il coronavirus. Il mondo dopo questo avvento non sara' piu' lo stesso saranno imposte leggi liberticide come nelle peggiori dittature.Bisogna reagire a questa onda di oppressione! Non dovete permettere ad un politico,giornalista,attore,cantante,virologo di turno di andare in televisione e minacciare TSO Quarantene ed altro ancora.Noi siamo esseri umani ed abbiamo il diritto all'autodeterminazione nessuno puo' imporci nulla!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Il Covid è la più grande truffa mai perpetrata nei confronti dell'umanità.

Anthos ha detto...

Dobbiamo unirci. Noi ci stiamo organizzando, tra risvegliati che vogliono agire per salvarsi e per salvare i propri figli.
https://soluzionenwo.com/ref/17/

Unknown ha detto...

Alla fine prevarrà il bene e la verità, pensiamo così.
Ma non bisogna restare passivi a questo abominio, dobbiamo attivarci e reagire.
Forza e fede.

ashandyariel ha detto...

Vero!! Condivido il pensiero grande truffa!!

Unknown ha detto...

Condivido pienamente...sono contraria a questo vaccino.
Dobbiamo ribelarci..fino che non sarà troppo tardi.

Marilena 7-3 ha detto...

Cosa ne fareste del mio commento? Posso dire che vorrei che TUTTI capissero che siamo nella stessa barca? E che quando anche lo capissero, potrebbe essere troppo tardi per TUTTI? GRAZIE SE NON MI CANCELLATE... 😢

Unknown ha detto...

In Italia siamo un paese di merda non avete capito un cazzo ci stanno uccidendo psicologicamente quindi sveglia scendiamo tutti in piazza e facciamoci vedere chi comanda se il popolo o il governo non ci possono mai fermare o dio ci saranno teste spaccate arresti ma gli facciamo stare con il fiato in gola come ci fanno stare a noi cittadini Italiani quindi basta e poi voi fornitori salumiere macelleria ecc.non date più a mangiare a quei 4 politici del cazzo vediamo se con le loro ricchezze possono fare qualcosa metteteli alle strette così vediamo i politici vanno presi e buttati nella spazzaturami segnalate fate quello che volete tanto gia ci anno tolto la vita figurati essere cancellato da un social quindi sveglia sveglia non paghiamo più tasse luce cone ci hanno tolto da mangiare a noi noi lo togliamo a loro.

loading...

Post più popolari