loading...

Dottore se vuoi fare vaccinare mio figlio firmami il Modulo di Responsabilita'!

Ma se i vaccini sono sicuri e i bambini si devono vaccinare come raccomanda spietatamente la medicina ufficiale, perche' nessun medico firma il modulo di responsabilita' di eventuali rischi post vaccinazione ?!


Questo, e' cio' che devono fare tutti i genitori, quando portano i loro figli al centro vaccinale delle asl: 
"Far firmare al medico vaccinatore, su un comune foglio di carta, l'assunzione di responsabilita' prima, dell'eventuale esecuzione della vaccinazione". 


Vedrete, cari genitori, "quanti si rifiuteranno di firmare" quel pezzo di carta e, se non ve lo firmeranno, voi sarete liberi e tranquilli per NON aver vaccinato i vostri figli.
Attenzione in fondo al link potete scaricare il modulo di responsabilita' da fare firmare dal medico-pediatra.

Dave Mihalovic è un medico naturopata che si specializza nella ricerca del vaccino, la prevenzione del cancro e di un approccio naturale ai trattamenti:


"Devo ancora incontrare un medico che firmerà il modulo finora scaricato da centinaia di genitori". 

Il motivo per cui non firmeranno è duplice: 



In primo luogo: Essi non vogliono porsi in una posizione vulnerabile di essere negligenti non fornendo il consenso informato, e 
In secondo luogo: Molti di loro si rendono conto dopo la loro vasta ricerca che i rischi sono non vale i benefici quando si tratta di vaccinazione.

Sono passati gia' molti anni che migliaia di genitori hanno scaricato questo modulo e non ci sono ancora segnalazioni di eventuali firme. 

Molti medici nemmeno guardano il documento mentre respingono la presa di posizione anti-vaccinazione di un genitore e questo e' ridicolo. Questo comportamento è una chiara indicazione di un medico molto male informato che non ha interesse per il meglio del suo paziente nel cuore. Essi non sono disposti a informare i loro pazienti dei rischi, ma solo dei benefici che sentono come accettabili. Essi non sono aperti a qualsiasi altra parte del dibattito che il loro visione distorta tramandata attraverso il sistema medico.


Poi sono quei medici che hanno messo in dubbio i programmi di vaccinazionee porteranno avanti la propria ricerca. Molti di loro ora si stano risvegliando grazie alla ricerca e la pressione da parte dei genitori e anche dai altri colleghi a guardare altre prospettive oltre il proprio indottrinamento in corso. Se siete sotto la pressione da qualsiasi medico di vaccinarvi, si prega di scaricare e stampare questo modulo (e mandare a quel medico che lo firma in copia se possibile). Assertivo stato al tuo medico che è l’unico modo pienamente informati di prendere in considerazione la vaccinazione, e che un analisi deirischi e dei benefici saranno meglio consentire di valutare la decisione.


100% dei medici hanno finora rifiutato di firmare questo modulo.















Il seguente modulo è stato adattato da originale di Ken Anderson.





IL DOCUMENTO IN ITALIANO POTETE SCARICARLO QUI

Il documento in altre lingue

Physician’s Warranty of Vaccine Safety


Garantia Medica para la Seguridad en las Vacunas

Formulaire a faire signer (Vaccins)









GARANZIA DI SICUREZZA DEL MEDICO RIGUARDO I VACCINI



Io (nome del medico, laurea) _______________, _____ sono un medico autorizzato ad esercitare la professione medica nello Stato / Provincia di _________. Il mio Stato / Provinciale numero di licenza è ___________, e il mio numero di DEA è ____________. La mia specialità medica è _______________ .


Ho una conoscenza approfondita dei rischi e dei benefici di tutti i farmaci che io prescrivo o somministro ai miei pazienti.

Nel caso di (nome del paziente) ______________, età _____, che ho esaminato, trovo che esistono alcuni fattori di rischio che giustificano levaccinazioni raccomandate.


Il seguente è un elenco di tali fattori di rischio e le vaccinazioni che proteggeranno contro di loro:


fattore di rischio __________________________
Vaccinazione __________________________
fattore di rischio __________________________
Vaccinazione __________________________
fattore di rischio __________________________
Vaccinazione __________________________




Sono consapevole del fatto che i vaccini possono contenere molte delle seguenti sostanze chimiche, eccipienti, conservanti e cariche:




Idrossido di alluminio
fosfato di alluminio
solfato di ammonio
amfotericina B
tessuti animali: sangue di maiale, sangue di cavallo , cervello di coniglio,
arginina cloridrato
rene di cane, rene di scimmia
fosfato di potassio bibasico
embrione di pollo, uova di pollo, uova di anatra
siero di vitello (bovino)
beta propiolactone
siero fetale bovino
formaldeide
formalina
gelatina
gentamicina solfato
glicerina
cellule umane diploidi (provenienti dai tessuti dei feti umani abortiti)
idrocortisone
idrolizzato di gelatina
mercurio thimerosal (thimerosal, Merthiolate (r))
glutammato monosodico (MSG)
monobasico di potassio fosfato
neomicina
neomicina solfato
nonilfenolo etossilato
ottilfenolo etossilato
octoxynol * 10
indicatore rosso fenolo
fenossietanolo (antigelo)
cloruro di potassio
difosfato di potassio
monofosfato di potassio
polimixina B
polisorbato 20
polisorbato 80
suina (maiale) idrolizzato pancreatico di caseina
residua MRC5 proteine
​​sodio deossicolato
sorbitolo
thimerosal
tri (n) butilfosfato,
cellule VERO, una linea continua di cellule di rene di scimmia, e di sangue di pecora



E, con la presente, garantisce che questi ingredienti sono sicuri per l’iniezione nel corpo del mio paziente. Ho studiato relazioni al contrario, come i rapporti che il mercurio thimerosal provoca gravi danni neurologici e immunologici, e ho scoperto che non sono credibili.


Sono consapevole che alcuni vaccini sono stati trovati per essere stati contaminati con Simian Virus 40 (SV 40) e che la SV 40 è causalmente collegata da alcuni ricercatori a linfoma e mesoteliomi non-Hodgkin negli esseri umani e in animali da esperimento. Con la presente garantisco che i vaccini che io impiego nella mia pratica non contengono SV 40 o qualsiasi altro virus vivo. (In alternativa, la presente garantisco che detto SV-40 di virus o di altri virus non comportano alcun rischio sostanziale per la mia paziente.)



Con la presente garantisco che i vaccini che io consiglio per la cura di (nome del paziente) _______________ non contengono tessuto da neonati umani abortiti (noto anche come “feti”).


Al fine di proteggere il benessere del mio paziente, ho preso le seguenti misure per garantire che i vaccini che userò non contengono sostanze contaminanti dannose.


Misure adottate:
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Personalmente ho studiato le relazioni presentate ai VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System) e dichiaro che è la mia opinione professionale che i vaccini sto raccomandando sono sicuri per la somministrazione ad un bambino di età inferiore ai 5 anni.


Le basi per il mio parere sono dettagliate in Reperto A, qui allegato, – “Basi del medico per il parere professionale di sicurezza del vaccino.” (Si prega di dettagliare ogni vaccino consigliato insieme a parte con le basi per arrivare alla conclusione che il vaccino è sicuro per la somministrazione di un bambino di età inferiore ai 5 anni.)


Gli articoli professionali giornale ho dedotti nel rilascio della garanzia di questo Medico di sicurezza di un vaccino sono dettagliate in Reperto B, qui allegato, – “Articoli scientifici a sostegno di garanzia del medico di sicurezza di un vaccino.”


Gli articoli delle riviste professionali che ho letto che contengono pareri negativi a mio parere sono dettagliate in Reperto C, qui allegato, – “Articoli Scientifici Contrariamente a parere del medico di sicurezza di un vaccino”


Le ragioni della mia determinazione che gli articoli in Reperto C erano validi sono delineati nell’Reperto D, qui allegato, – “Ragioni del medico per determinare l’invalidità di pareri scientifici sfavorevoli.”



Epatite B


Capisco che il 60 per cento dei pazienti che sono stati vaccinati per l’epatite B perderà anticorpi rilevabili per l’epatite B entro i 12 anni. Capisco che nel 1996 solo 54 casi di epatite B sono stati segnalati al CDC nella fascia di età 0-1 anni. Capisco che nei VAERS, c’erano 1.080segnalazioni totali di reazioni avverse da vaccino contro l’epatite B nel 1996 nella fascia di età 0-1 anni, con 47 decessi segnalati.


Capisco che il 50 per cento dei pazienti che hanno contratto l’epatite Bsviluppano alcun sintomo dopo l’esposizione. Capisco che il 30 per cento si svilupperà solo sintomi simil-influenzali e avrà l’immunità a vita. Capisco che il 20 per cento svilupperà i sintomi della malattia, ma che il 95 per cento sarà recuperare pienamente e hanno l’immunità a vita.


Capisco che il 5 per cento dei pazienti che sono esposti al virus dell’epatite Bdiventeranno portatori cronici della malattia. Capisco che il 75 per cento dei portatori cronici vivrà con una infezione asintomatica e che solo il 25 per cento dei portatori cronici svilupperà la malattia cronica del fegato o cancro al fegato, 10-30 anni dopo l’infezione acuta. I seguenti studi scientifici sono stati condotti per dimostrare la sicurezza del vaccino contro l’epatite B nei bambini di età inferiore ai 5 anni.
___________________________________________________________________


Oltre alle vaccinazioni raccomandate come protezioni contro i fattori di rischio sopra citati, ho raccomandato altre misure non-vaccino per proteggere la salute del mio paziente e hanno enumerato dette misure non-vaccino in Reperto D, qui allegata, “misure non vaccinali per la protezione contro i fattori di rischio”. Sono il rilascio della garanzia di questo Medico di sicurezza di un vaccino nella mia capacità professionale come il medico curante a (nome del paziente) ________________________________. Indipendentemente dal soggetto giuridico in base al quale io normalmente la medicina pratica, rilascio della presente dichiarazione sia la mia attività e le capacità individuali e la rinuncia a qualsiasi, la legge statutaria Comune, costituzionale, UCC, trattato internazionale, e qualsiasi altro immunità legali da cause di responsabilità del caso di specie. Io rilascio tale documento di mia spontanea volontà dopo aver consultato un legale competente, il cui nome è _____________________________, un avvocato iscritto all’Albo degli Avvocati dello Stato di __________________. _________________________ (Nome del medico curante)
______________________ LS (Firma del medico curante)

Firmato il presente _______ giorno ______________ AD ________
Il testimone: _________________ Data: _____________________
Notaio: _____________ Data: ______________________





===============================

Sono davvero ansioso di sentire di nuovo da tutti i lettori il cui medico decide di firmare il documento, nel tentativo di soddisfare la vostra pace della mente. Ho anche una lunga lista di professionisti legali che sono molto curioso pure.

Dave Mihalovic è un medico naturopata che si specializza nella ricerca del vaccino, la prevenzione del cancro e di un approccio naturale ai trattamenti




1 commento:

Unknown ha detto...

Buongiorno sono Casetta Patrizio mi sorge una domanda! È possibile che un tempo le vaccinazioni erano obbligatorie e raramente creavano problemi.Adesso mettiamo tutto quanto in dubbio è quello che è peggio i vaccini sono diventati una libera scelta, risultato tanti bambini non vengono più vaccinati. È storia recente il fatto che sia "scoppiata" un "epidemia"di morbillo e la situazione sembra destare problemi.Mi chiedo tutto questo terrorismo fatto a discapito dei vaccini a senso di esistere? Ma se il vaccino è somministrato da ente preposto non capisco perché i medici siano restii a firmare, in ogni caso la responsabilità è loro essendo un ente statale. Sono assolutamente d'accordo che le vaccinazioni debbano tornare obbligatorie come un tempo visto che in effetti in seguito la possibilità di ammalarsi era molto bassa, questo mi sembra più che un valido motivo per smettere di fare terrorismo contro ai vaccini. Sarebbe più indicata una campagna di sensibilizzazione al problema anziché spaventare facendo circolare notizie contrastanti. Sicuramente qualche rischio c'è ma vanno valutati pro e contro, valutazione resa possibile da informazioni complete e chiare. Grazie per dare modo di esprimere un opinione,buon lavoro a tutti.

loading...

Post più popolari