loading...

I medici invitando le persone di tutto il mondo a interrompere l’assunzione di Ibuprofene Immediatamente – ecco perché!

I medici stanno spingendo le persone di età superiore ai 40 anni a smettere di prendere uno degli antidolorifici più comuni di sempre! Questo farmaco è Ibuprofene ed ecco perché i medici in tutto il mondo stanno spingendo la gente a smettere di prenderlo.


I medici mettono in guardia le persone che i rischi di prendere ibuprofene potrebbero superare i benefici. L’ibuprofene può diminuire temporaneamente il dolore del mal di testa, ma causa malattie al cuore.. vale la pena? Nel 2005, la FDA ha emesso un avviso che indica che l’ibuprofene può aumentare significativamente le probabilità di ottenere una malattia al cuore! Si dice che anche con uso a breve termine, il rischio di un attacco o di ictus aumenta in modo significativo.

La FDA ha detto: “Questo rischio aumenta se si continua a utilizzare ibuprofene. Questi rischi rendono l’ibuprofene particolarmente pericoloso per gli individui sui 40 anni. L’età in cui il rischio di malattie al cuore comincia a salire alle stelle “



L’ibuprofene può aumentare la probabilità di un attacco di cuore di quasi il 20%. L’allarme per la salute rispetto all’uso di farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) arriva dopo l’analisi che coinvolge quasi 10 milioni di pazienti pubblicato nel British Medical Journal . I cosiddetti FANS sono una classe di farmaci che raggruppano analgesici ed antipiretici. La probabilità di avere un attacco di cuore è un grande prezzo da pagare per il sollievo di un mal di testa. Ci sono molti ingredienti naturali là fuori che possono aiutare ad alleviare il dolore altrettanto bene come il principale FANS. Pensateci bene come curare il mal di testa!

http://magaria.altervista.org

Nessun commento:

loading...

Post più popolari