loading...

Medico ucciso: Aveva le prove che i vaccini causano l'autismo




James Jeffrey Bradstreet era per caso pericoloso per le lobby della medicina? Aveva scoperto una molecola Anticancro la GcMAF che puo' curare anche l'autismo.



Le circostanze della morte del dottor Bradstreet, sono rese ancor più curiose da una recente incursione nel suo ufficio da parte delle forze armate dalla FDA . STRANO VERO?Questo Dottore sosteneva che il mercurio inserito nei vaccini, fosse altamente tossico e dannoso per l’organismo umano che lo riceve, nonché una delle primarie cause di autismo.

Il Dr. Bradstreet aveva uno studio privato a Buford, in Georgia, che si concentrava sui “trattamenti di bambini con Disturbo dello spettro autistico, e dei relativi disturbi neurologici e dello sviluppo,”.

Oltre a curare i pazienti, il Dr. Bradstreet é stato anche consulente nel tribunale federale, a favore delle famiglie danneggiate dalle vaccinazioni.

Il Dr. Bradstreet ha intrapreso questa strada “pericolosa” dopo aver provato su di sé questo dolore. La sua bambina a seguito vaccinazione aveva sviluppato questa malattia. Lui era concentrato sul voler capire. Per questo forse,considerato pericoloso . Era solito andare controcorrente anche se ciò significava rinnegare tutto ciò che gli era stato insegnato.



“L’autismo mi ha insegnato di più sulla medicina che la scuola medica che ho frequentato,” disse il dottore durante una conferenza, secondo il Epoch Times , Jake Crosby .



Il corpo esanime è stato avvistato nelle acque del fiume Broad, nella Carolina del Nord, da un pescatore che ha avvisato prontamente le autorità; una volta effettuato il recupero sul corpo è stato rinvenuta la presenza di un un colpo di pistola all’altezza del petto, che secondo i primi accertamenti é stato definito “auto-inflitto”.

Molti non credono al “suicidio”, anzi pensano che potrebbe trattarsi di un caso di omicidio, in virtù della minaccia che James Jeffrey Bradstreet poteva rappresentare per le lobby dell’industria farmaceutica.

Aldilà del ritrovamento del corpo, le circostanze della sua morte risultano ancor più strane in seguito ad una recente perquisizione eseguita nel suo ufficio dalle forze armate della FDA (Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali), l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici.“La FDA non ha ancora rivelato il motivo per cui gli agenti hanno perquisito l’ufficio del medico” ha riferito il Gwinnett Daily Post .


Sulle pagine social media dedicate alla memoria del Dr. Bradstreet si possono leggere i commenti di chi salutano il medico come un eroe e racconta di come ha influenzato la propria vita in meglio, ma anche chi esprime la propria indignazione, per quella che viene definita una morte sospetta, causata da un gioco sporco messo in atto dal governo.

La famiglia del Dr. Bradstreet sta promuovendo online una raccolta fondi per incaricare un’investigazione privata che faccia luce sul caso.

Il caso viene chiuso come “suicidio”.


Aveva scoperto una molecola anticancro,
la GcMAF che puo' curare anche l'autismo
Il ricercatore medico e pioniere Dr. Bradstreet stava lavorando ad una molecola poco nota, che si manifesta spontaneamente nel corpo umano . Questa molecola si chiama “GcMAF,” che molti ritengono una potenziale cura universale per il cancro .

E’ anche stato dimostrato che puo’rendere reversibile l’autismo nella piu’ parte dei pazienti a cui è stata somministrata.Mentre il GcMAF è un trattamento perfettamente legale nel mondo, in dozzine di nazioni avanzate, l’americana Food and Drug Administration l’ha resa fuorilegge , definendola “medicina senza approvazione”.

Ed è con questa definizione – un tentativo di sopprimere il progresso futuro della scienza medica- che il governo USA ha condotto una perquisizione nella clinica del Dr. Bradstreet , cercando specificatamente di confiscare il GcMAF per poter chiudere la sua ricerca e porre fine al trattamento con i suoi pazienti.

Nel mentre, la Big Pharma ottiene permessi speciali per immettere sul mercato medicine sperimentali e NON testate, poiché esse danno profitti.

In questo articolo riassumo i video, gli articoli e i documenti che si sono occupati della molecola GcMAF e della misteriosa morte del Dr. Bradstreet.


Il GcMAF (Gc Protein derived Macrophage Activating Factor- fattore attivante macrofago derivante dalla proteina GcMAF) – è una terapia attivante macrofaga, altamente efficace, usata per stimolare il sistema immunitario ed attivare i macrofagi cosi che possano distruggere le cellule cancerogene e altre cellule anomale nel corpo.

La proteina GcMAF descritta nel NaturalHealth365.com:

Ricercatori e professionisti medici hanno dimostrato che la GcMAF puo’ ribaltare malattie che attaccano il sistema immunitario come:

l’infiammazione cronica, le infezioni virali e batteriche , l’herpes e l’acne cronici, il Lyme disease, la fibromialgia, l’osteoporosi, il linfoma di Hodgkin, il Lupus, la sclerosi multipla, il Parkinson e…incredibile, l’autismo.

Uno studio clinico in Italia fatto su 94 bambini con autismo, ha indicato che 83 di loro hanno fatto un considerevole progresso mentre assumevano GcMAF. I miglioramenti piu’ comunemente riportati riguardano:


le capacità cognitive, incluso la concentrazione e l’attenzione, l’apprendimento e la comprensione, la ricettività e la consapevolezza dell’ambiente e le acquisizioni linguistiche sia in ricezione che espressione
le abilità sociali, incluso la volontà di comunicare ed interagire con dei pari
il comportamento, incluso minore iperattività, meno comportamenti stereotipati e miglioramenti nella cooperazione e consenso

Dalla pagina ”come funziona la GcMAF:
https://gcmaf.se/gcmaf-science/how-gcmaf-works/

La tempistica ed il modo della morte del dr Bradstreet sembrano altamente sospette, specialmente alla luce di molti altri medici olistici che di recente sono stati trovati morti in circostanze misteriose.

Quale il motivo per cui assassinare ricercatori medici e sopprimere un promettente trattamento anti-cancro?

ll DENARO… è il motivo piu’ ovvio e consueto. Una cura universale contro il cancro, distruggerebbe i profitti dell’industria del cancro e con cio’crollerebbe anche l’American Cancer Society, gli ospedali, le cliniche oncologiche , le compagnie farmaceutiche che per fare profitti, dipendono dalle entrate della chemioterapia.

L’industria del cancro assassinerebbe i medici per proteggere i suoi profitti?
Ovviamente si. Questa è un’industria che uccide di routine i pazienti per le sue operazioni di business!


Mondo Sporco


© copyright riservati
Per una eventuale pubblicazione del presente articolo su altre pagine si prega di citare la nostra fonte . Grazie




http://drbradstreet.org/2012/02/28/my-son-turned-18-today-reflecting-on-our-journey-with-autism/

http://www.iquestioneverything.net/999/prominent-autism-researcher-died-of-alleged-self-inflicted-gunshot-wound-to-chest-and-found-in-a-river/
http://www.portrasdamidiamundial.com/2015/07/morte-misteriosa-corpo-do-medico-que.html

 http://mondos-porco.blogspot.it/2015/11/medico-ucciso-aveva-le-prove-che-i.html

SEGUITECI SU FACEBOOK

2 commenti:

Unknown ha detto...

Se fosse vero spero che voi e tutti quelli che ci sono in mezzo soffrano un miliardo di volte in più di quello che passano quelle famiglie con dei problemi del genere in primis autismo.. morite bastardi

Delfina Spitaleri ha detto...

Hai detto le cose giuste. Purtroppo viviamo in un mondo dove si vuole guadagnare milioni sulla pelle delle persone, dai bimbi agli adulti. Solo il DENARO SPORCO fa gola. PURTROPPO e' così'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


loading...

Post più popolari