loading...

Dopo AstraZeneca la bufera si sposta su Pfizer: segnalati decine di decessi! L’EMA tace!

12/04/2021 - Astrazeneca è arrivata al capolinea. Secondo
Il Giornale, che ha citato fonti di Bruxelles, l’UE si prepara ad acquistare 900 milioni di dosi di vaccini per il biennio 2022-2023 sviluppati con tecnologi mRna ritenuta più sicura dall’Ema, l’Agenzia europea per i medicinali.

Ciò dovrebbe tagliare definitivamente fuori il siero della azienda anglosvedese, che non prevede l’uso di questa tecnologia a tutto beneficio di Pfizer (il cui siero basato proprio su di essa).

Ma le incognite restano. Da quando la somministrazione di Astrazeneca è stata sospesa agli infrasessantenni l’attenzione mediatica si è spostata sull’antidoto Pfizer che, seppure con minore frequenza, viene associato a decessi di persone che lo avevano ricevuto pochi giorni prima. Casi sono stati segnalati da:
Roma.net (un anziano deceduto poche ore dopo aver ricevuto il siero).
Repubblica (che parla di un decesso avvenuto nell’ospedale San Martino di Genova, quello di Bassetti. Sul caso sta indagando la procura).
Ansa (un decesso di un vigile urbano, anche lui vaccinato con Pfizer).
IVG (un anziano deceduto dopo avere ricevuto il Pfizer e anche qui è stata aperta una inchiesta della procura).
Chieti Today (che parla di una ex infermiera anch’essa deceduta dopo la seconda dose di Pfizer).
Fronte Ampio (si parla di oltre 200 casi di decessi di persone vaccinate con Pfizer, Moderna e Astrazeneca (che cita come fonte l’Agenzia del farmaco francese).
Il Giornale (che cita il caso di un infermiere deceduto dopo il Pfizer).


Finora però nessuno si è premurato di sospendere la somministrazione di Pfizer e Moderna. Il perché è tristemente intuibile. L’EMA è finanziata in gran parte dalle aziende farmaceutiche. Inutile sperare dunque in uno stop da parte di questo ente.

L’accanimento contro Astrazeneca è invece dovuto alla guerra dei vaccini scoppiata dopo che la multinazionale anglosvedese ha concluso un accordo con il governo inglese infischiandosene della road map imposta dall’UE.

https://mementoius.altervista.org/dopo-astrazeneca-la-bufera-si-sposta-su-pfizer-segnalati-decine-di-decessi/

1 commento:

Unknown ha detto...

Mi sembra strano che a scrivere l'articolo siano giornalisti: "seppur con minor frequenza"? IN PROPORZIONE, PFIZER UCCIDE DI PIÙ DI ASTRAZENECA!!! ED HA PURE PIÙ EFFETTI COLLATERALI.
Nella sola U.E.,siamo a PIÙ DI 6000 MORTI ED OLTRE 500.000 "REAZIONI AVVERSE" DI CUI IL 30% GRAVI (cecità, paralisi, neoplasie, ecc.). E SU SOGGETTI SANI!!!
I vaccini on sono farmaci per curare patologie letali, ma vengono iniettati su SANI!!!

loading...

Post più popolari