loading...

L’ultima di Monti: “La crisi nell’area Euro e’ stata causata dall’Italia!”

La sfacciataggine di certe persone proprio non conosce limiti, e l’ex premier massone e bilderberghino Mario Monti appartiene a pieno titolo a questa categoria di personaggi.
Dopo essere stato voluto dai criminali in salsa europea, con una subdola proclamazione voluta ed inscenata nel novembre 2011 Giorgio Napolitano (nel frattempo divenuto pure monarca di questo ridicolo paese), il bocconiano ha introdotto una serie di balzelli delinquenziali ed ora si permette pure di pontificare!

Infatti, dalle righe del prestigioso quotidiano economico “The Economist”, Monti si è lasciato andare a quest’autentica perla che si commenta da sola. “A provocare la crisi nell’area Euro – ha infatti argomentato – sono state la Francia e la Germania, con la complicità dell’Italia. Tutto questo si è verificato perché francesi e tedeschi nel 2003 hanno sforato a loro piacimento il patto di stabilità, ma anche i paesi dell’area mediterranea non sono stati da meno”.
Dichiarazioni che a questo punto impongono anche una doverosa riflessione sui rapporti esistenti fra il nostro paese e chi in pratica la fa da padrone in un’area Euro, a sempre più forte rischio di dissolvimento. Infatti, il professor Monti dovrebbe spiegarci a questo punto perché solo noi abbiamo dovuto pagare il conto, mentre invece francesi e tedeschi se ne sono lavati pilatescamente e bellamente le mani!
Franco Svevo

Nessun commento:

loading...

Post più popolari