loading...

Gli Stati Uniti assomigliano sempre di più alla Germania nazista

Michael Krieger: "Sotto Hitler, la Germania era uno stato di polizia totalitario che ha spietatamente represso la libertà. Oggi gli Usa..." 




I libri di storia ci raccontano di quanto cattivi e malvagi fossero i nazisti, quindi perché nessuno si preoccupa se gli Stati Uniti stanno diventando, ogni giorno che passa, sempre più simili alla Germania nazista? denuncia Michael Krieger sul suo blog. 

I maniaci del controllo del governo continuano a spiare i cittadini, prosegue l'intellettuale americano, a registrare le loro telefonate e monitorare le loro e-mail. Le forze di polizia e l'esercito si stanno ancora addestrando per disordini civili e legge marziale in America. E anche se i politici stanno compromettendo la nostra economia e distruggendo le nostre libertà costituzionali, il popolo americano continua ad inviare la maggior parte di loro a Washington. E' incredibilmente triste vedere il paese che ami morire lentamente davanti ai tuoi occhi, commenta Krieger.

Al centro del nazismo c'era un desiderio di controllare tutto e tutti, e questo è esattamente quello a cui si assiste oggi in America. La maggior parte dei "leader" americani sono fanatici del controllo e vogliono microgestire ogni aspetto della vita. Ad esempio, un disegno di legge che è stato appena introdotto dal Congresso costringerà tutti i bambini delle scuole pubbliche a livello nazionale ad essere vaccinati senza eccezioni di sorta. Un'altra nuova legislazione che è stata appena introdotta vieterà tutte le vendite di munizioni su Internet e obbligherà i venditori di munizioni a segnalare al governo tutte le vendite ai privati. I Padri Fondatori avevano destinato questa nazione ad essere un luogo di massima libertà, ma oggi ci sono letteralmente milioni di leggi, norme e regolamenti che soffiocano ogni aspetto della vita di un cittadino americano.

Dire che gli Usa stanno diventando come i nazisti è una dichiarazione molto forte, ma le seguenti 10 immagini renderanno più chiaro il paragone:

# 1 Sorprende che la maggior parte delle persone non sappia che i nazisti erano in realtà di sinistra radicale con una grande animosità per il capitalismo del libero mercato. Ad esempio, il teologo nazionalsocialista Gregor Strasser, una volta ha fatto la seguente dichiarazione ...

Noi siamo nemici, nemici mortali, del sistema capitalista presente con il suo sfruttamento degli economicamente deboli ... e siamo risoluti a distruggere questo sistema .



Con queste parole in mente, date un'occhiata a questa vignetta politica del 1934. Lo stesso tipo di cose che hanno aiutato i comunisti a prendere il potere in Russia e i nazisti in Germania stanno accadendo negli Stati Uniti, oggi .. 


# 2 Proprio come nella Germania nazista, i leader politici in America tendono a favorire il culto della persona. A questo punto, ci sono milioni di americani che potrebbero sostenere Barack Obama e credere a tutto ciò che ha da dire, anche se stesse sacrificando dei bambini sul prato della Casa Bianca . Questi tipi di seguaci sono chiamati "pecoroni" per un motivo ... 


# 3 I nazisti erano ben noti per le loro strategie di polizia brutali, e questo accade anche negli Stati Uniti di oggi. La foto seguente è un potente commento sulla trasformazione della polizia in America negli ultimi decenni ... 



Proprio di recente, i rappresentanti di 117 paesi hanno condannato la brutalità della polizia americana durante il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite. 

Al Consiglio dei diritti dell'uomo delle Nazioni Unite, i paesi membri hanno criticato Washington er le violenze della polizia e la discriminazione razziale, lo strumento di detenzione di Guantanamo Bay e il continuo ricorso alla pena di morte. 

# 4 Perché così tanti poliziotti americani insistono a vestirsi come Darth Vader in questi giorni? Se la "corazza" è d'obbligo in certe situazioni molti, in realtà, credono che l'obiettivo primario di questi abiti sia intimidire. 


# 5 Negli ultimi anni, il popolo americano si è abituato a vedere l'Esercito per le strade. Questa immagine seguente è tratta dalle proteste di Ferguson. Il fatto che tiratori scelti siano stati dispiegati sui tetti durante i disordini è sconcertante... 


# 6 Proprio come a Ferguson, quando i disordini sono iniziati a Baltimora alla polizia è stato inizialmente ordinato di non intervenire e permettere alla situazione di andare fuori controllo. Poi, dopo un paio d'ore, le truppe della Guardia Nazionale sono state mobilitate per aiutare a ripristinare l'ordine. Ci si sta lentamente abituando all'idea che la legge marziale nelle città americane sia una buona cosa ... 


# 7 Nel frattempo, i "progressisti" continuano a utilizzare il sistema di istruzione pubblico americano per lanciare un attacco implacabile nei confronti dei valori sui quali si fonda l'America. Anche i nazisti erano grandi credenti nella "pubblica istruzione", e l'hanno usata con un'efficienza scioccante. Oggi ai bambini americani viene fatto il lavaggio del cervello per portarli ad accettare i "valori progressisti", e la maggior parte degli americani non sembra essere troppo preoccupato di ciò che sta accadendo ... 




# 9 Sotto i nazisti, i tedeschi sono stati istruiti a salutare una nuova bandiera e adottare una nuova serie di valori. In America oggi, non è "politicamente corretto" mostrare pubblicamente la bandiera americana o mostrare onore per essa. Invece, gli americani vengono addestrati a pensarsi come "cittadini globali" e a non mettere mai in dubbio il potere crescente di istituzioni internazionali come le Nazioni Unite . Fortunatamente, ci sono molti americani che non intendono accettare la "governance globale",che gli elitisti hanno programmato ... 


# 10 Alla fine, il motivo per cui i nazisti hanno avuto così tanto successo in Germania è perché la stragrande maggioranza della popolazione tedesca semplicemente assecondava le loro richieste. Anche gli americani, si confronteranno con le proprie scelte negli anni a venire, conclude Krieger. 

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=11764

Nessun commento:

loading...

Post più popolari