loading...

La Storia è già scritta, non lo sapevate?

Corsa al petrolio, sconvolgimenti economici, scontro di civiltà, guerra sacra e chi più ne ha più ne metta, compreso il rapimento di soldati! Molti pensano che queste siano le ragioni per il quale molte o tutte le guerre nascono e si moltiplicano come tumori inesorabilmente mortali.
Purtroppo non è così, i motivi di questa violenza in realtà non sono "i" motivi ma "gli" strumenti per raggiungere un obiettivo previsto in realtà da molto tempo. La verità c'è, è sotto i nostri occhi ricoperti di melma fatta di tv, stress da troppo lavoro, alcol, droga, gadgets elettronici, ecc. La verità è nascosta tra le pagine della storia, non quella ufficiale, ma quella troppo spesso tenuta nascosta a noi povere cavie confinate nelle nostre piccole gabbiette di cemento e mattoni.

Tutto, o quasi, parte ufficialmente il 24 giugno del 1717, quando i "grandi capi" della massoneria si riuniscono a Londra e tracciarono le linee guida per il "Novus ordo Sec(o)lorum" in base ad un disegno nato dalle ceneri del pensiero di grandi profeti come Jan Amos Kominsky (noto come Comenius) a sua volta erede spirituale di Johann Valentin Andreae. Questi due signori si possono considerare i veri padri del mondialismo moderno, il loro pensiero spaziava dalla politica al sociale, dall'economia all'educazione, Comenius parlava di un mondo dove tutte le razze si sarebbero fuse in una sola, così come le religioni. Un mondo dove l'educazione scolastica sarebbe dipesa da un'unica università madre di tutte le altre e di fatto oggi è così. Una politica centralizzata nel quale il nuovo mondo si sarebbe riconosciuto come figlio di un unico governo mondiale.
Per fare questo ci sarebbero voluti diversi secoli e una serie di eventi, questi ultimi tappe fondamentali del cammino della nuova Massoneria speculativa per raggiungere l'obbiettivo finale: il Nuovo Ordine Mondiale.

L'ordine del giorno delle Massonerie riunite era quello di ovviare al problema dei poteri che allora operavano in Europa, ma anche quello di accelerare la nascita di un potere più forte e che fosse lontano dal Vecchio Continente, ed ecco la nascita degli Stati Uniti d'America (4/7/1776) attraverso lo sterminio di intere etnie alle quali inoltre è stato possibile rubare millenni di conoscenze di alchimia e medicina molto care a "maghi e stregoni" moderni.
In Europa il problema era più serio, troppe monarchie troppi cervelli che pensavano e soprattutto troppo grande il potere della Chiesa, quindi ci voleva un drastico cambio di direzione che avrebbe portato alla distruzione delle monarchie a partire dalle più potenti: 1789 Rivoluzione Francese.

Il Secondo passo prevedeva (come da prassi) che dalle ceneri di una distruzione così grande nascesse una società rinnovata, che oltre ad aver perso i suoi punti di riferimento spirituali, anche grazie all'opera dell'Inquisizione che, specie nella prima parte del secondo millennio, aveva debellato i liberi pensatori e le tradizioni più antiche tacciandole di Satanismo o Stregoneria, perdeva ora anche i riferimenti istituzionali visti i periodi bui che l'Europa si apprestava a vivere.
Dalle ceneri rinasce solo la Fenice ed eccola allora svolazzare sulla vecchia Europa per approdare ad un'altra tappa fondamentale non solo per l'Italia, ma per tutto il movimento Massonico in essere da quel momento in poi: 1847-1860 Risorgimento.

Mazzini e Garibaldi come profeti e fautori della nuova Italia, il secondo aiutato dalla Massoneria Inglese attraverso lo stanziamento di fondi e l'invio di parecchi soldati (si dice 20 mila) il che fa capire come sia riuscito a fare ciò che ha fatto. Altro che mille! Il primo autentico profeta e figura di spicco nell'ambito della Massoneria Europea; i moti Mazziniani non erano atti alla sola unificazione dell'Italia ma anche a quella dell'intera Europa. C'è una lettera molto interessante che Mazzini scrisse ad uno dei profeti più importanti ( se non il più importante) della Massoneria moderna, Albert Pike con il quale condivideva una profonda amicizia.
Eccovi qualche passo di questa lettera che spiega da sola quello che stiamo cercando di spiegare in questo articolo:
Il documento è curiosamente profetico e precorritore della sinistra triade "crisi-guerra-rivoluzione" o del concetto di "ordo et caos" più volte citato nei nostri articoli:

"[ ... ] La prima Guerra Mondiale doveva essere combattuta per consentire agli "Illuminati" di abbattere il potere degli zar in Russia e trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo. Le divergenze suscitate dagli agenti degli "Illuminati" fra Impero britannico e tedesco furono usate per fomentare questa guerra. Dopo che la guerra ebbe fine si doveva edificare il comunismo e utilizzarlo per distruggere altri governi e indebolire le religioni.
La Seconda Guerra Mondiale doveva essere fomentata approfittando della differenza fra fascisti e sionisti politici. La guerra doveva essere combattuta in modo da distruggere il nazismo e aumentare il potere del sionismo politico, onde consentire lo stabilimento in Palestina dello stato sovrano d'Israele. Durante la Seconda Guerra Mondiale si doveva costituire un'Internazionale comunista altrettanto forte dell'intera Cristianità. A questo punto quest'ultima doveva essere contenuta e tenuta sotto controllo sin quando richiesto per il cataclisma sociale finale. Può una persona informata negare che Roosevelt e Churchill hanno realizzato questa politica?
La Terza Guerra Mondiale dovrà essere fomentata approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli Illuminati fra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra dovrà essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e quello musulmano) e sionismo politico (incluso lo Stato d'Israele) si distruggano a vicenda, mentre nello stesso tempo le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte fra loro, saranno in tal frangente forzate a combattersi fra loro fino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico.
Cosa ne dite? Questa lettera è stata scritta nel 1870! Ecco invece cosa scrive il Pike in un'altra delle tante lettere che i due grandi amici si spedivano spesso a proposito di quello che sarebbe accaduto dopo la Terza Guerra Mondiale, lettera che si dice sia catalogata presso la biblioteca del British Museum di Londra:

"Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l'adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!"

A noi sembra tutto molto interessante e a voi? Questa è solo una piccola parte della storia, il resto è scritto tra le pagine di molti libri che però non sono best seller alla Dan Brown o alla Ken Follet e nemmeno i libricini dei tanti comici che affollano le nostre librerie. Vi consigliamo comunque qualche lettura che potreste trovare un po' più interessante dei "Novella 5000" o dei "Mai Visto" che avete sfogliato sotto l'ombrellone.
"O.N.U. gioco al massacro" di M.Blondet, "La rivoluzione Francese nell'opera della Massoneria" di Carlo Alberto Agnoli o ancora "Il vero volto dell'Immigrazione" di Giulio Valli, se invece volete il punto di vista dei grandi maestri massoni provate a leggervi "Morals and Dogma" di A.Pike, ma a nostro avviso per chi a lo stomaco forte, passate direttamente a "Massoneria e Sette Segrete la faccia occulta della storia" di Epiphanius.
Buone lettura e per chi ancora non è tornato dalle vacanze, si prepari ad un ritorno in un mondo un po' più scomodo e profondo.

http://www.nwo.it/storia_scritta.html

1 commento:

Anonimo ha detto...

oltre la storia di quello che si è verificato esotericamente, al primo capoverso ho pensato subito che la nostra condizione è quella del virus, che vivere in questo putiferio sia accettabile (per la massa) e che in quanto siamo parte extra del pianeta siamo e ci comportiamo come un cancro.
Uno dei motivi che non mi spinge affatto a procreare

loading...

Post più popolari