loading...

Le Iene colpite da Alessandro Carluccio? Svelati alcuni retroscena / Video

Le Iene è un programma che negli anni ha conquistato il pubblico italiano, i loro servizi, le loro inchieste, e soprattutto la loro lotta a favore di chi ha subito torti. Da un bel po’ di tempo, c’è un personaggio del web, Alessandro Carluccio che ha cercato di comprendere come mai, a Le Iene, alcune inchieste importanti che riguardano la nostra società civile non vengono prese in considerazione.


LeIene colpite da Alessandro Carluccio? Svelati alcuni retroscena / Video

Alessandro Carluccio è andato nuovamente sotto gli studi de Le Iene per raccogliere qualche intervista ad alcuni inviati. Trovato Giulio Golia, Carluccio gli ha posto alcune domande ma senza avere una risposta. Fra l’altro lo stesso Carluccio gli ha riferito che il servizio a Bagheria, firmato dallo stesso Golia, andato in onda qualche settimana fa, era stato altamente “deformato” ma la iena gli ha risposto: “A te non rispondo”.

Carluccio è andato dal “boss” de Le Iene, Davide Parenti, che non ha voluto incontrarlo e nel video che Alessandro ha mandato in onda sul web, ha rivelato che Nina Palmieri, iena che si occupa di servizi alla Barbara D’Urso è la fidanzata del “capo” de Le Iene e la iena Nicolò De Vitiis è il figlio del medico di fiducia di Parenti.

Ecco quanto pubblicato da Alessandro Carluccio sulla sua pagina di Facebook: “Sono ritornato dalle IENE guardate cosa è accaduto…riflettete! Caro Giulio Golia metti in rete il video che mi hai fatto con il cellulare… se sei sicuro di ciò che dici e ciò che fai…a Le Iene”. Il video ha fatto il giro di Facebook e per rivederlo basterà clicca qui.
 

Nessun commento:

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...