loading...

L’ordine impartito alla Nato: “Scaricate i migranti in Italia”

Sui Balcani sono bloccati 150mila disperati.

Adesso cercheranno di imbarcarsi nell’Adriatico.
Alla Nato è arrivato l’ordine di traghettarli tutti in Italia
La Nato si prepara a inondarci di immigrati, clandestini o profughi che siano. I 150mila disperati bloccati lungo la rotta balcanica verranno traghettati sulle coste italiane dalla missione Kfor guidata dal generale di divisione Guglielmo Luigi Miglietta.

L’ordine è stato impartito tempo fa, ma solo ora viene alla luce. “I primi sbarchi potrebbero avvenire fra due o tre settimane – denuncia l’ex ministro della Difesa, Mario Mauro, a Libero– con il risvolto un po’ grottesco di una invasione aiutata anche dalle forze militari Nato che certo pensano anche a salvare le vite di quei poveracci“.
Con la chiusura delle frontiere d’ingresso all’area Schengen, le rotte degli immigrati stanno a poco a poco cambiando. Tra il Kossovo e l’Albania ci sono almeno 150mila immigrati bloccati che vogliono raggiungere i Paesi dell’Unione europea. “Sono chiuse le frontiere del Nord di Croazia, Ungheria e Austria – spiega Mauro a Libero – la rotta dei profughi si è bloccata in Serbia e Macedonia puntando ora sull’Albania dove non ci saranno barchette per trasportarli sulle coste italiane in Adriatico, ma vere e proprie navi in grado di portare migliaia di persone“. Al generale Miglietta sarabbe, infatti, arrivato l’ordine di procedere all’aiuto umanitario accompagnando gli immigrati in Italia e assistendoli anche con la fornitura di mezzi di trasporto militari. Peccato che, come aveva chiarito lo stesso Miglietta davanti alla commissione Difesa del Senato il 27 gennaio scorso, tra i disperati che premono sui confini europei ci sono anche tagliagole dello Stato islamico di origine kossovara. “Le autorità di Pristina – aveva spiegato Miglietta – sostengono che dal Kossovo sarebbero partiti 350 militanti verso il Califfato dell’Isis, ma secondo le intelligence occidentali quel numero sarebbe di gran lunga superiore, e circa la metà di loro sarebbe rientrata proprio seguendo i migranti e confondendosi in quelle folle“.
“L’attività di proselitismo vera e propria verrebbe condotta in Kossovo da imam non autoctoni e da organizzazioni non governative fra le oltre 8mila registrate nel paese, dal profilo nebuloso e dalle ampie disponibilità finanziarie – aveva continua Miglietta – il loro modus operandi è non solo quello di costruire moschee (ne sarebbero state costruite più di 100 in dieci anni) – aveva, poi, spiegato – ma soprattutto quello di provvedere al sostentamento dei nuclei familiari più indigenti, chiedendo in contropartita la frequentazione delle moschee fondamentaliste e l’adozione di atteggiamenti radicali nei costumi e nella educazione dei minori“. Adesso questa gente saraà traghettata dalla Nato in Italia, con il benestare di Matteo Renzi e Angelino Alfano. Che si apprestano ad accoglierli a braccia aperte.
Fonte: qui
http://unaliraperlitalia.altervista.org/blog/lordine-impartito-alla-nato-scaricate-i-migranti-in-italia/

1 commento:

ettore ha detto...

L'Italia è ora diventata un utero da affittare a Obama!


Era sempre stata riconosciuta come il paese dei geni, dei poeti, dei pittori e dei letterati, adesso è invece diventata il paese dei tifosi buoni a tifare la loro squadra, dei buonisti buoni a farsi invadere, dei culattoni buoni ad affittare uteri, e dei giovani buoni ad andare in discoteca a ubriacarsi.

Ma forse non è neanche colpa loro, se li mandavano a fare il militare di certo le cose andrebbero meglio, hanno abolito il servizio militare per dargli tutto il tempo di andare in discoteca a drogarsi, negli stadi a tifare.

Mentre i bisnonni pensavano a proteggere e a tifare per la patria, i nipoti e i pronipoti pensano al calcio.

Per questo trascurano i benefici del fosforo, lasciando la famiglia in balia ai criminali e la patria in balia ai politici senza balle.

D'altronde come si dice, ognuno ha quel che si merita.

loading...

Post più popolari