loading...

Vaccini, dobbiamo fidarci? Oggi arrestati 19 medici e imprenditori farmaceutici







Ormai è un ritornello continuo, tacete voi che siete complottisti, la scienza siamo noi,
tacete ciarlatani, quello che può sentirsi rivolgere chiunque osi a mettere in dubbio la versione ufficiale che ci racconta che i vaccini non sono dannosi, che sono assolutamente sicuri. Eppure i dubbi sono tanti, sui componenti, sugli effetti, sulla disinformazione che viene fatta, sull’opportunità di somministrarne tanti, e tutti insieme. A qualcuno ogni tanto viene anche in mente che tanto accanimento per obbligare ai vaccini potrebbe anche essere frutto di connivenze poco chiare con le multinazionali farmaceutiche, ma ovviamente sono le solite paranoie da complottisti.

Poi, così… di prima mattina ti arrivano notizie come questa Blitz dei NAS in tutta Italia, in manette 19 medici e imprenditori farmaceutici e ti rendi conto che in Italia, anche quando crediamo di aver raggiunto il limite, in realtà c’è ancora posto più avanti… Madonna che schifo! Ma veramente! Queste per me sono le cose più odiose, quando gli avvoltoi arrivano a speculare sulla pelle della gente, e temo che di questi avvoltoi ce ne siano a stormi che svolazzano attorno alle ricchezze che possono procurarsi a scapito delle nostre vite. Vergogna! E poi è poco, purtroppo questi, finiscono in galera raramente, e di sicuro per troppo poco tempo. Anche se in verità io li lascerei a piede libero, uno, perché l’altro glielo legherei a una bella palla di piombo, mettendoli a lavorare in un’antica solfatara siciliana, che così magari ci scrivono altri capolavori letterari, come Ciaula scopre la luna, invece di rubarci la vita.

Non voglio scrivere altro, perché non è che ho sempre tempo da spendere per seguire quella massa di sciagurati che ci spiegano che quello che fanno è scienza suprema, per il nostro bene, mentre ci fottono terribilmente. Fate voi… riflettete… io continuo ad avere dubbi su come vengono somministrati i vaccini e sulla loro composizione, continuo a dubitare sulla buona fede di chi ci vuole obbligare a farli, ma non ho dubbi sul fatto che se non ci diamo una mossa, e non ci togliamo di torno questa inutile e dannosa classe politica, qui le cose potranno solo peggiorare, perché ci stanno consegnando dalla testa ai piedi nelle mani di quella élite criminale che domina il mondo, distruggendolo. Ragazzi, sveglia, adesso tocca a noi, veramente, il popolo!

Nessun commento:

loading...

Post più popolari