loading...

E' una catastrofe! Medici senza scrupolo stanno vaccinando anche chi ha gia' avuto il Covid.

20/03/2021 - Avevo sentito perfino il dott.Galli affermare in televisione che vaccinare chi gia' aveva avuto il covid sarebbe stata una catastrofe.
E le morti degli ultimi giorni a seguito della vaccinazione potrebbero essere la prova.

Medici che in nome del guadagno stanno somministrando questo vaccino in modo indiscriminato senza un briciolo di scrupolo di coscienza.

Ascoltate cosa dice questo loro collega su un fenomeno ben noto dalla stragrande maggioranza...

Il fenomeno ADE  (amplificazione infiammatoria della risposta anticorpale) è provocato dalla condotta medica superficiale. Se si vaccina un Paziente che ha già gli anticorpi per la malattia per cui viene vaccinato, questo rischia di morire stroncato da un infarto o da un'embolia.

Quindi, per evitare la peggiore delle reazioni che il vaccino può determinare, prima di fare il vaccino è una scelta obbligatoria - consigliabile oltre che intelligente - fare prima l’esame sierologico quantitativo (dosaggio immunologico delle IgA, IgM, IgG ed eventualmente anche degli anticorpi neutralizzanti contro le proteine di superficie S1 e S2) per essere certi di non aver già avuto il Covid, sintomatico o asintomatico che sia (e quindi di non aver già prodotto gli anticorpi).



Nessun commento:

loading...

Post più popolari