loading...

Votare ha più un senso? Chiunque vince, l’Europa è sovrana su tutti: “COMANDIAMO NOI”.

Sulla base di alcune riflessione, e traendo conclusioni dallo stato attuale dei fatti, l’osservazione delle cose non appare molto oggettiva …

Ci spieghiamo meglio…
La situazione politica in Europa appare bel chiara a tutti, è sotto i nostri occhi costantemente ed in continua evoluzione!
Ebbene, il caso Grecia dimostra come il rito del voto sia oramai del tutto superfluo. Già a noi è stato privato da un pò di tempo a questa parte, tanto che si sono succedute 3 legistalure differnti tutte con merchio PD… Ma adesso con la Grecia che al voto ci è andata…Comunque non è cambiato nulla. Come ha ben sintetizzato Wolfang Schaeuble, abituato a parlare chiaro, “chiunque vinca le elezioni comandiamo sempre noi”. Siamo in dittatura incentrata sul potere dell’Europa. Quindi anche se esprimiamo il nostro parere con il voto e ci dimostriamo contrari a questo andamento governativo improntato sull’ Austerità, il succo non cambia!!
Siamo in Dittatura, che vi piaccia o no, si fa come dicono LORO! Non siamo più cittadini, titolari pro-quota dell’esercizio della sovranità; ma ci siamo trasformati in sudditi, perciò schiavi di un modello economico forgiato sulle esigenze di una finanza speculativa che annulla ovunque le fondamenta della democrazia e dello stato di diritto. I nazifascisti occulti, promotori su scala globale di questo nuovo modello di governance, hanno oggettivamente realizzato un capolavoro. Imporre un dominio cieco e sanguinario per il tramite della forza bruta è infatti relativamente semplice.
((Fonte: http://www.movimentoroosevelt.com/blog/117-il-caso-greco-fa-riflettere-votare-ha-ancora-un-senso.html))

Alla luce di questi fatti, ormai è chiaro che l’autonomia assoluta è venuta meno…In ogni caso, che sia Grecia, Francia, Italia ecc… si parte con buoni propositi, con l’intento di affievolire la marcia rigida della’ Austerità, ma poi ci si ritrova sempre ad obbedire ad ordini e moniti che vengono lanciati come frecce minacciose… O si fa così…Oppure ci saranno ULTERIORI sanzioni! Oggi che tocca a noi, nessuno è disposto a cedere!! Ma quando, in tempi passati è toccato a loro…. Be, in quel caso si che andava chiuso un occhio, se non entrambe!

Nessun commento:

loading...

Post più popolari